Chiara Ferragni risponde alle critiche sulla sua partecipazione a Sanremo 2023 con un gesto eloquente che vale di più di mille parole.
Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice di Sanremo 2023, ad annunciarlo lo stesso Amadeus al TG1. L’influencer sarà presente alla prima e all’ultima serata del Festival ed è per lei un grande onore. Dopo i complimenti ricevuti dai suoi follower, ci sono anche però persone che non sono d’accordo con questa notizia e che hanno lasciato commenti negativi. La Ferragni risponde senza giri di parole.
La reazione di Chiara Ferragni alle critiche negative

Dopo l’annuncio di Amadeus, l’influencer ha avuto molti complimenti da tantissimi follower che la seguono e l’ammirano. Ma ci sono stati anche molti commenti negativi sulla sua partecipazione a Sanremo che non tutti condividono.
A chi rivolgendosi a lei ha detto: “Eviterò di vedere il festival“, Chiara Ferragni ha risposto inizialmente con un cuore che si è poi trasformato nel gesto dell’ombrello. Insomma, l’influencer ha voluto dare un segnale molto forte che le critiche fini a se stesse a lei non scalfiscono. D’altronde ora l’imprenditrice è diventata di nuovo zia. Sua sorella Francesca ha appena partorito il piccolo Edoardo e lei è piena di gioia e molto presa dal suo piccolo nipotino.
D’altronde di critiche negative e insulti è pieno il web ma l’imprenditrice ha sempre risposto in modo positivo e con il sorriso. Ora, la sua popolarità l’ha portata a solcare il palco dell’Ariston un traguardo davvero importante per lei e di cui va fiera.